Sandro Prati Academy
Il punto di riferimento per la formazione specialistica in odontoiatria e gnatologia.
Sandroprati Academy è una piattaforma dedicata alla formazione on line nella Diagnosi e Terapia dei Disordini Craniomandibolari ed in Gnatologia.
• Gli argomenti sono organizzati con una logica che consente una pronta fruibilità per una immediata applicazione clinica.
• La didattica è immediata, semplice e chiara, prodotto di centinaia di corsi in presenza.
• Questi corsi on line hanno un accesso permanente divenendo di proprietà dell’acquirente possono quindi essere visualizzati su diversi dispositivi tutte le volte che occorre.
• La partecipazione ai corsi fornisce una linea diretta con l’Autore per approfondimenti nella materia o consigli su casi clinici, inoltre permette al corsista di accedere ai corsi pratici su paziente usufruendo di uno sconto dedicato.

Informazioni

Siamo partner di School&College Listings, una piattaforma che facilita l'interazione tra studenti e istituzioni.
Community
Community
Per noi è importante creare una community che si identifichi nel nostro metodo e nei nostri valori, per questo favoriamo il contatto fra i membri inviando email di aggiornamento periodiche per informare sui corsi disponibili e offrire supporto nella scelta formativa.
RECENSIONI
Ho fatto l’intero percorso con tutti i corsi di Sandro fino a frequentare il suo reparto al policlinico di Milano .
Gia’ dal primo corso ho cominciato a mettere in pratica i suoi insegnamenti.
Ho trovato in Prati un insegnante attento e paziente nei nostri confronti.
Sa trasmettere in modo chiaro i suoi insegnamenti .
Consigliato vivamente a tutti quei colleghi che credono nei principi gnatologici ma che non hanno ancora dei protocolli chiari e risolutivi.
Grazie Sandro
Bari
Ho trovato il corso del dr Sandro Prati sui DCM di assoluta efficacia didattica, mi ha aperto un mondo su un argomento di non facile approccio. Chiaro e disponibile nelle spiegazioni. Lo consiglio vivamente soprattutto ai giovani colleghi ma anche a chi come me ha ancora una curiosità culturale.