CONTATTI

Sandro Prati Academy

Il punto di riferimento per la formazione specialistica in odontoiatria e gnatologia.

Perché scegliere noi?

ECCELLENZA FORMATIVA

I corsi sono frutto di un’esperienza quarantennale maturata in oltre 13.000 casi clinici

AGGIORNAMENTO CONTINUO

ACCESSIBILITA' E FLESSIBILITA'

Formazione online e offline, sempre fruibile

SUPPORTO ALLA COMMUNITY

Comunicazione costante tramite aggiornamenti periodici

Sandroprati Academy è una piattaforma dedicata alla formazione on line nella Diagnosi e Terapia dei Disordini Craniomandibolari ed in Gnatologia.

• Gli argomenti sono organizzati con una logica che consente una pronta fruibilità per una immediata applicazione clinica.

• La didattica è immediata, semplice e chiara, prodotto di centinaia di corsi in presenza.

• Questi corsi on line hanno un accesso permanente divenendo di proprietà dell’acquirente possono quindi essere visualizzati su diversi dispositivi tutte le volte che occorre.

• La partecipazione ai corsi fornisce una linea diretta con l’Autore per approfondimenti nella materia o consigli su casi clinici, inoltre permette al corsista di accedere ai corsi pratici su paziente usufruendo di uno sconto dedicato.

Informazioni

Siamo partner di School&College Listings, una piattaforma che facilita l'interazione tra studenti e istituzioni.

Community

Community

Per noi è importante creare una community che si identifichi nel nostro metodo e nei nostri valori, per questo favoriamo il contatto fra i membri inviando email di aggiornamento periodiche per informare sui corsi disponibili e offrire supporto nella scelta formativa.

    Entra a far parte della nostra community, ricevi le nostre newsletter




    Per informazioni: info@sandropratiacademy.it

    RECENSIONI

    4,9
    Rated 4.9 out of 5
    4.9/5 stelle (su 86 recensioni)
    Eccellente98%
    Molto buono1%
    Discreto0%
    Mediocre0%
    Terribile1%

    Rated 5 out of 5
    1 Luglio 2023

    Ho conosciuto il Professor Prati nel 2010 a una serata sui “Disordini Cranio-mandibolari ” tenutasi in uno studio privato di Lovere; visto l’interesse dell’argomento, che difficilmente fa parte del bagaglio culturale dell’odontoiatra e per dare una risposta ai numerosi casi di pazienti disfunzionali osservati in studio, per i quali non sapevo trovare una soluzione, ho poi seguito nel 2011 il corso teorico-pratico e nel 2012 il corso clinico-pratico su pazienti, inerenti le “Disfunzioni Cranio Mandibolari”, acquisendo le conoscenze per mettere in pratica nella professione di tutti i giorni quanto appreso, grazie all’esposizione semplice di argomenti complessi, alla capacità comunicativa del Professore e all’interessante lettura delle due edizioni del Suo libro.

    Nel 2014 ho iniziato la mia prima collaborazione come Gnatologo in uno studio di Milano, città in cui vivo e nella quale pratico la professione.

    Nel 2015 il Professore mi ha permesso di frequentare il reparto di gnatologia che gestisce presso l’ospedale Policlinico di Milano e di seguirlo nei numerosi corsi che tiene in Italia.

    Dal 2022 sono uno dei “tutor” dei corsi semestrali pratici su paziente che si svolgono presso l’ospedale Policlinico di Milano.

    Ancora oggi mi colpiscono la preparazione e la passione con cui il Professore gestisce i casi disfunzionali, il desiderio sincero di trasmettere ai Suoi allievi la conoscenza e ancora l’umiltà, l’attenzione e delicatezza con cui si approccia al paziente, spesso spaesato e sfiduciato di fronte alla medicina che non ha saputo dare soluzioni alle proprie sofferenze.

    In tutti questi anni, dopo i corsi frequentati, ho chiesto consigli, mostrato esami, discusso casi col Professor Prati, trovando sempre la Sua più completa disponibilità, non riservata soltanto a me, ma a tutti i suoi allievi.

    Grazie Professore, perché oltre al insegnarci la gnatologia, ci ha insegnato l’etica e la serietà con cui affrontare tutti i giorni la nostra

    professione.

    Andrea Santagostino

    Milano

    Rated 5 out of 5
    1 Luglio 2023

    L’ATM è una struttura anatomica tra le più difficili da valutare.Il corso del prof. Prati mi ha permesso di acquisire competenze con le quali affronto con maggiore tranquillità determinate patologie e ampliare le proposte terapeutiche del mio studio.

    Sergio Torre

    Somma Lombardo