Sandro Prati Academy
Il punto di riferimento per la formazione specialistica in odontoiatria e gnatologia.
Sandroprati Academy è una piattaforma dedicata alla formazione on line nella Diagnosi e Terapia dei Disordini Craniomandibolari ed in Gnatologia.
• Gli argomenti sono organizzati con una logica che consente una pronta fruibilità per una immediata applicazione clinica.
• La didattica è immediata, semplice e chiara, prodotto di centinaia di corsi in presenza.
• Questi corsi on line hanno un accesso permanente divenendo di proprietà dell’acquirente possono quindi essere visualizzati su diversi dispositivi tutte le volte che occorre.
• La partecipazione ai corsi fornisce una linea diretta con l’Autore per approfondimenti nella materia o consigli su casi clinici, inoltre permette al corsista di accedere ai corsi pratici su paziente usufruendo di uno sconto dedicato.

Informazioni

Siamo partner di School&College Listings, una piattaforma che facilita l'interazione tra studenti e istituzioni.
Community
Community
Per noi è importante creare una community che si identifichi nel nostro metodo e nei nostri valori, per questo favoriamo il contatto fra i membri inviando email di aggiornamento periodiche per informare sui corsi disponibili e offrire supporto nella scelta formativa.
RECENSIONI
Sandro mi è stato presentato da un Collega dell’Università di Milano.
Ho iniziato a frequentare i suoi Corsi sui disturbi craniomandibolari dal 2017: prima il corso teorico,poi quello clinico pratico per finire al training clinico semestrale presso l’Università di Milano.
L’impostazione di Sandro è rigorosa ed efficace: diagnosi, terapia, approccio pratico con il paziente sotto la sua guida sono divenuti se non semplici,data la difficoltà della materia, sicuramente più adeguati.
Consiglio i suoi corsi a chiunque voglia affrontare la materia in modo conclusivo.
milano
E’ dal 2012 che seguo i corsi sia teorici che pratici del Prof. Prati. Devo dire che ho cambiato radicalmente l’approccio clinico con il paziente. Anche l’esposizione teorico del corso sembra “pratico”. Il coinvolgimento del corso è totale e subito si può introdurre nella pratica clinica. I concetti esposti non valgono solo per i pazienti con problematiche articolari ma più in generale anche per i problemi protesici.