Sandro Prati Academy
Il punto di riferimento per la formazione specialistica in odontoiatria e gnatologia.
Sandroprati Academy è una piattaforma dedicata alla formazione on line nella Diagnosi e Terapia dei Disordini Craniomandibolari ed in Gnatologia.
• Gli argomenti sono organizzati con una logica che consente una pronta fruibilità per una immediata applicazione clinica.
• La didattica è immediata, semplice e chiara, prodotto di centinaia di corsi in presenza.
• Questi corsi on line hanno un accesso permanente divenendo di proprietà dell’acquirente possono quindi essere visualizzati su diversi dispositivi tutte le volte che occorre.
• La partecipazione ai corsi fornisce una linea diretta con l’Autore per approfondimenti nella materia o consigli su casi clinici, inoltre permette al corsista di accedere ai corsi pratici su paziente usufruendo di uno sconto dedicato.

Informazioni

Siamo partner di School&College Listings, una piattaforma che facilita l'interazione tra studenti e istituzioni.
Community
Community
Per noi è importante creare una community che si identifichi nel nostro metodo e nei nostri valori, per questo favoriamo il contatto fra i membri inviando email di aggiornamento periodiche per informare sui corsi disponibili e offrire supporto nella scelta formativa.
RECENSIONI
Sono arrivata al prof.Prati grazie ad un collega che ha frequentato tutti i suoi corsi! Già dal primo incontro ho capito quale fosse il grande valore dei suoi insegnamenti,tanto che ho seguito tutti i suoi corsi sia teorici che pratici.Sino a quel momento l ATM. per me era argomento di difficile comprensione ,viste anche le tante teorie gnatologiche che contrbuivano ancora di più a crearmi confusione! Finalmente mi è stato dato un protocollo di diagnosi e terapia logico e ben articolato e nn più operatore dipendente ! Grazie Sandro per averci preso per mano e accompagnati con attenzione durante tutto il percorso !
Cagliari
PROFESSIONISTA SERIO E PREPARATO CON GRANDE CAPACITA’ DIDATTICA . IL SUO CORSO E’ STATO ILLUMINANTE E LO CONSIGLIO VIVAMENTE . GRAZIE SANDRO