I CORSI

Selezionati corsi ad alta produttività didattica

Impostazione pratica per immediata applicabilità clinica

Centinaia di casi clinici dimostrativi

I corsi acquistati diventano di proprietà

Visibili su diversi dispositivi

Aggiornamenti e consulenza online gratuiti

I corsi si distinguono in quanto frutto dell’esperienza quasi quarantennale dell’Autore, maturata su circa 13.000 casi clinici, uno storico che permette di sapere quali siano i problemi quotidiani in queste discipline e cosa serva per risolverli.

Gli argomenti sono organizzati con una logica che consente una pronta fruibilità per una immediata applicazione clinica, ma soprattutto trattano ogni argomento in maniera completa ed esaustiva non limitando mai alcuna informazione non lasciando mai alcuna domanda senza risposta.

La didattica è immediata, semplice e chiara, prodotto di centinaia di corsi in presenza il cui successo è confermato da migliaia di colleghi soddisfatti. Questi corsi on line hanno un accesso permanente divenendo di proprietà dell’acquirente con la grande comodità di non dover viaggiare e di poter essere visualizzati su diversi dispositivi tutte le volte che si vuole, permettendo una crescita professionale secondo i tempi di ciascuno.

La partecipazione ai corsi fornisce una linea diretta con l’Autore per approfondimenti nella materia o consigli su casi clinici, inoltre permette al corsista di accedere ai corsi pratici su paziente usufruendo di uno sconto dedicato

L'acquisto del corso diagnosi e terapia dei disordini craniomandibolari permette di partecipare ai corsi pratici su pazienti.

Siamo partner di School&College Listings, una piattaforma che facilita l'interazione tra studenti e istituzioni.

RECENSIONI

4,9
Rated 4.9 out of 5
4.9/5 stelle (su 86 recensioni)
Eccellente98%
Molto buono1%
Discreto0%
Mediocre0%
Terribile1%

Rated 5 out of 5
16 Giugno 2023

“Nel cammino professionale, si ha bisogno di incontrare qualche maestro che ci aiuti a crescere, migliorare e superare le difficoltà.

Non tutti coloro che si propongono come tali lo sono.

Un maestro deve avere doti professionali (essere un profondo conoscitore della materia, capace di aggiornarsi di continuo, disporre di tecniche diverse ecc.) e soprattutto doti umane ( specchiata onestà, coerenza, umiltà, empatia, comunicazione ecc.)

Svolgo il lavoro di odontoiatra da 38 anni e tra centinaia di dentisti che ho frequentato e da cui ho imparato qualcosa, Sandro Prati, è stato uno dei tre professionisti, insieme a Giorgio Carusi e Thorkild Karring, che riconosco come i miei maestri. “

AGROSI LUCIANO

TARANTO

Rated 5 out of 5
16 Giugno 2023

I corsi del Prof Prati mi hanno permesso finalmente la possibilità di affrontare con sicurezza ciò che prima risultava ostico e impredicibile. La schematizzazione con estrema chiarezza, la tangibilita’ dei suoi insegnamenti sono ogni giorno per me un prezioso punto di riferimento. Grazie Sandro per la passione che metti nel donare il tuo sapere

MUSACCHIO DANIELA

MATERA